|
Suddai ragazzi siate un po' più cortesi, capisco quando parlate cOn me che me ne dite di tutti i colori, ma io ho spalle larghe e vi sopporto bene....è una ragazza un po' di educazione....Federica se possiamo aiutarti in qualche modo, se hai difficoltà, se ancora non hai dismesso e buttato tutto (e questa sarebbe la cosa peggiore) conta su di noi (anche su di me se vuoi anche in PVT), siamo un po' grezzi a volte, ma capisci questo è dovuto al nostro amore per gli animali, avere dei coralli o dei pesci è esattamente come avere un cane o un gatto o un coniglio o un criceto o un iguana o quello che meglio credi tu... e chiunque ama gli animali non può sopportare che questi soffrano e a volte può sembrare anche grezzo o irruento, ma (questo te lo posso assicurare) NESSUNO ha niente di personale contro di te. Tutt'al più hanno da dire qualcosa ( e glielo direi anche io) a quel bravissimo negoziante che ti ha suggerito cosa fare e che animali immettere a distanza di 2 settimana. Io non sono così irruento, ma quello che gli direi è "CHIUDI SUBITO PRIMA DI FARE ALTRI SCEMPI....NON SEI DEGNO DI AVERE UN NEGOZIO DI ANIMALI". Se nel frattempo ti è successa qualcosa e sei in difficoltà, ripeto io son sempre disponibile, nel mio piccolo e per quel poco che so. NON ABBANDONARE QUESTA BELLISSIMA PASSIONE!!!!
|