Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 12:02   #7
berpao
Protozoo
 
Registrato: Sep 2011
Città: Paderno Dugnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e grazie a tutti per il momento, so che ho dato poche info, stasera cerco di fare qualche foto da pubblicare, mentre per i dati dell'acqua come ho scritto sopra, sto aspettando che arrivino al negoziante i test.
Cmq in generale, vista la mia inesperienza, mi sarebbe piaciuto sapere se ci sono animali + adatti di altri per qualcuno che incomincia e quindi sono "meno" delicati. Magari potrebbe essere utile anche per altri neofiti avere una lista di partenza. Dico questo perchè una grossa difficoltà che sto avendo è quella di identificare pesci/coralli/crostacei non troppo esigenti; le schede tecniche che ho visto sono documentate bene ma per farmi una lista di possibili scelte ho dovuto visionarle tutte, escludere gli animali esigenti e per esperti e qui in quelle rimaste filtrare ulteriormente per quelle che mi piacciono, insomma 2 giorni di lavoro per poi scegliere il gamberetto e farlo morire in 2 nanosecondo ...
Nel forum (molto probabilmente ho cercato male io) non sono riuscito a trovare niente di simile.
grazie ancora
P
berpao non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12826 seconds with 13 queries