Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2011, 11:01   #7
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piggreco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Ho riportato indietro il 70 200 che anche se era un serie L, era un f4 senza stabilizzatore e non appena si abbassava la luce mi dava qualche problemino, poi non mi bastava..volevo un 400. Mi sono quindi lasciato il 17 40 L ed ho preso un 50mm f1,4 ed un sigma 120 400 (che proverò stasera o domani).
Solo da "Paoletto" puoi fare tutti 'sti cambi... Ah, adesso noto che sei vicino di casa...
Però avevo preso l'obiettivo solo da quattro o cinque giorni

Originariamente inviata da DanySky Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Ho riportato indietro il 70 200 che anche se era un serie L, era un f4 senza stabilizzatore e non appena si abbassava la luce mi dava qualche problemino, poi non mi bastava..volevo un 400.
Mi sono quindi lasciato il 17 40 L ed ho preso un 50mm f1,4 ed un sigma 120 400 (che proverò stasera o domani).
Il 50mm è meraviglioso, lo adoro! Ci ho fatto delle foto stupende!
Per quanto riguarda la modalità video...sto ultimando i dettagli per girarci un cortometraggio
Complimenti per 50 f1,4!!!
Ti darà molte soddisfazioni

Ciao DanySky
Ho scattato col 50 anche ieri notte.....impressionante! Ad occhio nudo era buio con la macchina sembrava giorno..adoro quell'ottica!
So invece che con il sigma sarà molto più complicato tirar fuori foto decenti, sono ancora un po indeciso infatti, ma lo pago meno della metà del canon 100 400 (che è molto più nitido)..alla fine lo userò in ottime condizioni di luce (quando possibile) e quando non mi andrà più bene lo cambierò di nuovo
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10670 seconds with 13 queries