|
Ho vissuto Cesena da forambulo, ho conosciuto tante ottime persone.
Ho vissuto Cesena da "venditore"..ho guadagnato
Ho vissuto Cesena da genitore.. Mia figlia si è prenotata ancora per lavorare la prossima edizione con Paolo, Onlyreds e la sua simpaticissima consorte Cristina nonchè Matteo Algranati..felice ha lavorato e si è goduta due giorni.
Ho vissuto Cesena da visitatore, meno marino rispetto al dolce ma niente da buttare, anzi..l'unico espositore che non ho gradito era quello che teneva i betta nei bicchieri di plastica.. da visitatore ho fatto anche i miei acquisti e ho trovato ottimi prezzi..
Mi è spiaciuto per via del banchetto non assistere alle conferenze...ma la colpa è mia
Non ho più voglia di giustificare le piccolissime mancanze dicendo "è la prima volta", ho notato un attacco ad AP da parte di qualcuno che non so chi siano, perchè e per come l'abbiano con AP, gente che giudicava senza nemmeno essere stati presenti...
mi chiedo cosa ci si aspettava dato che comunque l'evento è stato pubblicizzato come fiera mercato, dove qualcuno avrebbe esposto.. non si è mai scritto che si veniva a fare grandi affari o che chissà quali nuove tecnologie da NASA e pesci di altri mondi sarebbero stati esposti.
Personalmente incitavo su sweet bar per far si che la manifestazione fosse un punto di ritrovo tra noi, dove i neofiti e non avrebbero potuto chiedere dal vivo (io l'ho fatto con Entropy e Paolo) nozioni tecniche, dove tutti ci si poteva confrontare e vedere il viso (il mio è brutto) di chi ci risponde dall'altra parte di una tastiera.
La critica ci sta, se fatta in modo costruttivo..non mi riferisco a nessuno in particolare di questo 3d, ma basta leggere critiche, critiche, critiche..
cerchiamo di essere costruttivi..
MarcoAP ha messo su una manifestazione grande, senza non poche fatiche..c'è qualcuno tra noi che avrebbe potuto fare meglio?
Si faccia avanti.. inviti lui gli standisti che hanno prezzi bassi, pesci e coralli e vasche da sogno da trasportare senza rischi e senza spendere cifre che non poteva sapere se avesse potuto recuperare..
I forambuli dovrebbero incoraggiare di più le persone in prima linea invece che distruggere con le critiche e solo il titolo di questo thread suona male..
Cesena che delusione ..
Perchè non Cesena, pro e contro, oppure Cesena..cosa migliorerei...
Sempre a tirare fango su chi si fa il mazzo...però scriviamo ..gratis.. sul forum del portale che si è aggregato a tartaclub per farci comunque incontrare , vendere, comprare...
Ragazzi... giudicate ma con meno veleno.. e così cresceremo insieme.. sono certo!!
Ultima modifica di daniele68; 25-09-2011 alle ore 18:52.
|