Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 21:10   #29
albertotv
Guppy

Città: Treviso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Evidentemente non riesco a spiegarmi........ io non sono un venditore, e non è certo mia intenzione difendere venditori che si comportano in modo non corretto (vogliamo dire scorretto?, disonesto?, ok, diciamolo.... avevo usato la frase "non il massimo della correttezza" per evitare di usare temini troppo duri )

Sono anche io un compratore come tutti voi, e sono d'accordo con ALGRANATI quando dice che andando alla ricerca spasmodica del prezzo più basso, i negozianti sono costretti a ridurre i costi e quindi a limitare il personale con conseguente allungamento dei tempi di evasione dell'ordine..... tutto qua..... (tra prentesi, non dimentichiamo che a volte i tempi per gestire le transazioni con carta di credito possono arrivare anche a 48 ore..... )

Io non so cosa avviene acquistando all'estero, a Hong Kong o su ebay, o amazon.... dico solo che se per evadere un ordine, un commerciante SERIO, ci mette 4 giorni, non la vedo come una tragedia.... fatto salvo che la merce ordinata mi serva con estrema urgenza, pero' in quel caso, come gia' detto nei miei post precedenti, mi organizzo in modo diverso contattando direttamente il venditore oppure andando ad acquistare quello che mi serve in un negozio tradizionale.....

quoto in pieno

Non e' mia intenzione fare di tutta l'erba un fascio e soprattutto di giustificare comportamenti poco seri a danno di negozianti seri ed onesti ..... io dico sempre che l'onestà paga, e trucchetti come quelli di dichiarare il falso (perche' di questo si tratta) alla fine porteranno effetti negativi...... Se ci sono negozi on line aperti da anni e anni (non facico nomi per non fare torti a nessuno), evidentemente è perche' lavorano in modo chiaro, trasparente ed onesto.... gli altri sono destinati, prima o poi, a soccombere (giustamente)

Spero di essemi spiegato ed essere stato chiaro almeno stavolta.....
quoto totalmente

Page generated in 0,09749 seconds with 13 queries