Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 20:57   #54
Benny
Stella marina
 
L'avatar di Benny
 
Registrato: Apr 2004
Cittā: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 55
Messaggi: 12.193
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Per me state facendo una gran confusione,mi son perso anch'io dopo un po', tra set di scarico carico originali e set di Scarico originale e Carico modificato....

E' vero che il carico(e di conseguenza lo scarico) nella configurazione originale porta al massimo 700 l/h...modificato sugli 800 l/h.....niente da dire....
Ma con carici diversi la cosa cambia....e un tubo del 40...anche se messo sul vetro in verticale...1200 l/h li porta...
Se non ho capito male sia lierus che raiderale hanno lo Scarico originale ma il carico modificato...
E quindi un'aumento di portata ci sta'.....
Vi ricordo anche che lo scarico e' molto influenzato anche dal movimento....Provare per credere...
Se avete movimento forte in prossimitā dello scarico passa molta meno acqua che su uno che non ne ha....
Per inciso....non esiste nessuno scarico 2011....l'unica variante che e' stata fatta e' sulla forma dell'uscita del carico....da becco a papera a circolare.......ma parliamo,a memoria,dello scorso anno...se non prima.....
E' uscito quello grigio(denominato silver) ma e' uguale all'altro...cambia solo il colore....
bravissimo il movimento conta...i miei scarchi con wave box acceso scaricano meno...idem con le pompe che spingono davanti

comunque 100 piu' o meno non conta...l'importante č capire che scaricano 800 non 2000
__________________
Bye Benny
BENNY IS MAGIC !!!!
Simone Calugi bennyreef@yahoo.it
WHY BE NORMAL ?
Benny non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07424 seconds with 14 queries