Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 17:57   #2
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bibarassa Visualizza il messaggio
In che mese pensate di partire?
In mar rosso si va anche con la carta d'identità, non serve il passaporto
Il mese dovrebbe essere marzo ma dato che qualcuno lamenta temperature non proprio ideali per le immersioni non e' escluso che si valuti anche aprile, maggio è già piu' difficile per via dei costi sicuramente piu' alti e per via del fatto che qualcuno e' impossibilitato a venire in quel mese. Ad ogni modo ancora nulla e' confermato e quindi nulla e' escluso

Riguardo al passaporto si sta discutendo più che altro per i bambini, i quali ormai non possono piu' viaggiare sui passaporti dei genitori ma devono avere il proprio passaporto. Per gli adulti dovrebbe (uso il condizionale perche' non vorrei che ultimamente fosse cambiato qualcosa) essere sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio.

Sulle tempistiche di emissione penso che cambi molto da questura a questura, da provincia a provincia.... ne ho sentite anche io di tutti i colori.... da chi lo ha avuto il giorno stesso a chi lo ha aspettato un mese.... Penso che se e' urgente e ci si reca direttamente in questura, magari dimostrando con la prenotazione della vacanza o del volo che l'urgenza e' reale, lo possano fare veramente nel giro di pochi minuti...... siamo nel mondo dell'informatica, di internet.... e' possibile che per stampare un foglio ed incollarci una fotografia ci voglia 1 mese???? come si suol dire.... volere e' potere

... Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10494 seconds with 13 queries