Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 16:16   #9
magicalchicco
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mea10 Visualizza il messaggio
ahahahha grande chicco !!!! ti sei dimenticato di fare i ringraziamenti però!!!!!!
un ringraziamento a Shon Weith e mea10 per la mano nel trasloco di 2 mesi fa non ce l'avrei mai fatta senza di voi raga sono in debito
***** abbiamo portato su una vasca da 400l per una scala a chiocciola vi rendete conto hahahhahaha miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da diodani Visualizza il messaggio
vasca carina mi sembra anche a me un po spenta come luci ed anche il colore degli sps in generale non sembrano eccellenti ma forse è semplicmente la luce..
no no vedi bene gli sps sono marroni altro che pero' vengono da una vasca nella quale i valori non sono mai stati al massimo anzi tutt'altro e quindi si stanno riprendendo anzi ti dico che cosi colorati non gli ho mai visti quindi immaginateli prima
come luce hqi ne ho dai sono 500w quello che mi manca p7è il taglio delle t5 avrei dovuto comprare le 14000°k non le 10000°k ma io quando ho comprato i bulbi ho comprato le 13000 della aquamedic che però a mia insaputa sono 10000°k quindi uso queste poi quando finiscono tra un 6 mesi cambio plafo

Ultima modifica di magicalchicco; 14-09-2011 alle ore 16:21. Motivo: Unione post automatica
magicalchicco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11004 seconds with 13 queries