Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 12:36   #5
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ti potrei mostrare un led multicore 10 watt acquistato da ac-rc di ebay nel quale è palese ad occhio nudo che la gradazione kelvin sia più elevata rispetto ai cree selezione wa . Ho controllato il multichip per vedere se è una miscela di bianco e blu e non ho notato differenze tra i vari core. Da questo concludo che quel led dichiarato a 16000 K probabilmente è inferiore (ma non lo posso dire con sicurezza) ma ha una luce tendenzialmente sull'azzurrino che gli altri non hanno..
I satisled con gradazione 20000 non sono per nulla paragonabili all'azzurino che ho trovato da ac-rc. Questi 20000 °K sembrano appena superiori alla selezione wa che prendo sempre come campione visto la fiducia che ripongo nei test fatti dalla casa costruttrice.
Concludendo visto che ne ho testato a occhiometro un po' di led, ritengo che a livello di quantità di luce emessa sia tutto opinabile (non ho strumenti che possano dire esattamente la quantità di luce emessa) mentre ritengo che come colore questi led abbiano qualcosina in più rispetto ai cree. I test li ho eseguiti con driver da 700 ma
Lascio il link di ac-rc giusto se qualcuno ha voglia di testare la gradazione
http://cgi.ebay.it/10W-16000K-High-P...#ht_1540wt_905

Page generated in 0,10244 seconds with 13 queries