Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 12:16   #8
massi782
Plancton

Città: Augusta (SR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
...Acquario svuotato...! Ma qualcuno mi saprebbe dire come si puliscono i vetri...! Mi restano tutti gli aloni...! Sarà così anche quando è pieno !?!?!? Oggi pome se riesco vado in garage prendo il tutto e mi metto all'opera...ho intenzione di fare le foto STEP BY STEP !!! Nel frattempo passo a comprare un secchio che userò solo per acquario. Alla fine lo sfondo 3D l'ho preso in polistirolo bello e fatto occupa circa 4/5 CM solo che non mi pare abbia alcun strato di impermeabilizzante...ne cementite ne plastivel...e quindi temo che con il tempo si possa sgretolare...! Ho preso il silicone della saratoga che c'è scritto che è anche per acquario...! SARATOGA SILICONE SIGILLANTE UNIVERSALE TRASPARENTE !!! Se riesco a trovare oggi pome il plastivel nella mia provincia SIRACUSA slitto la messa in opera di qualche giorno...il tempo di impermeabilizzare anche lo sfondo che ho preso...altrimenti stasera metto su il tutto e buona notte...! Per le piante...credo che nei prossimi 2 o 3 giorni dalla data di messa in moto ne pianto alcune...!
massi782 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10825 seconds with 13 queries