Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 09:59   #29
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
allora teoricamente nn dovrebbe esistere il problema che i coralli si scuriscono perchè abbiamo dato troppo nutrimento ammenochè non abbiamo valori rilevabili di nitrito,nitrato e fosfato
perchè allora si dice che i coralli scuriscono quando si da troppo nutrimento se tale nuttrimento dovrebbe dare l'energia giusta x crescere e mettere le cromoproteine che poi sono quelle che danno i colori?
Perchè il nutrimento che diamo nutre anche le zooxantelle, motivo per cui il corallo scurisce.
che io sappia sono le zooxantelle che nutrono il corallo le quali si formano anche quando nutriamo troppo poco o quando c'è qualcosa che causa problemi "metabolici" a questo ossia mancanza di luce,nutrimento o altro......ma il nutrimento che diamo fa si che il corallo metta piu' cromoproteine e meno zooxantelle!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
allora teoricamente nn dovrebbe esistere il problema che i coralli si scuriscono perchè abbiamo dato troppo nutrimento ammenochè non abbiamo valori rilevabili di nitrito,nitrato e fosfato
perchè allora si dice che i coralli scuriscono quando si da troppo nutrimento se tale nuttrimento dovrebbe dare l'energia giusta x crescere e mettere le cromoproteine che poi sono quelle che danno i colori?

"troppo" e' la parola che fa la differenza..
ok il "troppo" sono d'accordo ma puo' essere troppo tale da farli immarronire anche se i NO2 - NO3 e PO4 sono costantemente a 0?

Ultima modifica di riky076; 14-09-2011 alle ore 10:02. Motivo: Unione post automatica
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,48659 seconds with 13 queries