Discussione: askoll ambiente 60 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 00:23   #3
pop92
Avannotto

L'avatar di pop92

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: uno di 60 lt
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
hai ragione la cambomba andava messa sopratutto sul fondo ma non c'e + spazio mi sono scordato di dire che ho anche un pò di valisnerine e le cabombe inizialmente dietro nel giro di 1 settimana non sapevo + dove metterle ...perciò ho pensato di creare dei nascondigli nella parte destra per offrire dei bei nascondigli per i pesci che amano tantissimo e sopratutto le femmine di betta che quando entrano in quella piccola foresta il maschio fa difficoltà a rincorrerle poi è bello anche vedere il crown in mezzo a tutta quella cabomba a cercare il mangime che io lo butto apposta in quella zona :) ... e cmq come bene hai visto 2 stelli di cabomba sono già arrivati in cima domani li taglio e vedo dove posso trovare posto se riesco a metterlo dietro ...e poi penso ke non le taglio + ..le lascio crescere a volontà sperando che una volta che arriva in cima rallenta o se ferma è impressionante vedi tutta quella cabomba inizialmente avevo 4 stelli che poi so cresciuti e si sono ramificati altri steli nel giro di 1 mese poco dopo fini l'avviamento lo inseriti ...non so prp cosa farmene con tutta quella cabomba pensa che l'ho lasciata a galla pensando che potesse servire al betta per il nido ma preferiva il polistirolo :).....
pop92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09142 seconds with 13 queries