Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 00:15   #124
diny1983
Guppy

Cittā: bergamo
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao vi scrivo solo per darvi le mie esperienze con la temperatura dell'acqua. Sono andato a Dicembre (capodanno) e in acqua si stava anche senza muta. Sono stato anche ad aprile (intorno al 20) di 10 anni fa e l'acqua anche in quel caso era ottima senza muta. Marzo mi manca, ma se a capodanno era fattibile penso che a Marzo sia una figata cmq. Ps:anche se mi conoscete poco vi seguo parecchio e sono di Bergamo quindi Orio sarebbe perfetto. Solo che quest'anno inizio praticantato presso uno Studio legale e temo che sarķ il loro schiavo per due anni...a pasqua. Gia sarebbe stato meglio ma im effetti costa di piú. Sono stato al Nubian village (ottimo) e ad un altro vhe non ricordo dove perķ c'erano solo Russi. Ciao a presto.
------------------------------------------------------------------------
Ecco il secondo albergo con i russi era il "Sofitel". Entrambi erano cmq a Naama bay. Un altro che posso consigliare perche ci sono stati i miei e si sono trovati bene č il Mariott. Ciao

Ultima modifica di diny1983; 14-09-2011 alle ore 00:22. Motivo: Unione post automatica
diny1983 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10288 seconds with 13 queries