Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2011, 00:05   #16
Triky
Plancton

L'avatar di Triky

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a parte una certa spocchiosità che si intuisce nella discussione, è meglio ritornare nel merito del discorso.
Io sono di Siracusa ed ho visitato l'acquario presente al centro storico di ortigia circa un 2 3 mesi fa ed non ho mica visto uno scenario cosi' apocalittico. Le vasche piu' curate sono quelle marine, sul dolce alcune vasche sono carine ma per il resto oggetivamente sono spoglie ed un po' confusionarie.
Abitando sul posto e non di passaggio come un turista, posso comunque dirvi che questo acquario in gestione pubblica è stato mal gestito, abbandonato e poi chiuso per molto tempo, da qualche anno per ridare la struttura alla città è stato preso in gestione da una ditta privata a conduzione familiare, hanno anche un sito http://www.aquariumingrossosr.it/, io mi fornisco da loro ed hanno un bell'impianto e soprattutto il proprietario una grande competenza e passione, per capirci la cosidetta "casalinga" che stacca i biglietti è la moglie.
Per quel che conosco i gestori e per come sono combinate le casse del comune, presumo che la tenuta di questo acquario rasenti il volontariato puro o giu' di li, non è una giustificazione ma sicuramente si spiegano tante cose...
Triky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09296 seconds with 13 queries