|
Originariamente inviata da savo69
|
... ... Penso che non sia difficile immaginare che gestire decine se non centinaia di ordini al giorno contenendo le spese di gestione (quindi limitando il personale), non sia cosa facile.
|
Io sto ancora aspettando la conferma di ordini fatti 8/9 (pagati) ... ma se veramente devono gestire centinaia di ordini al giorno ... possono di sicuro permettersi del personale per gestirlo ... IMHO naturalmente.
Per esperienza di acquisti online solo in questo settore (forse povero di concorrenza) mi sono trovato così male ...
Ovviamente dichiarare la disponibilità di un prodotto quando non è reale a casa mia si chiama
mentire può capitare che ci si sbagli ... ma mi sembra la regola più che l'eccezione.
Provate ad immaginare Amazon che le spara grosse sulle consegne ...

... cause su cause da parte delle associazioni dei consumatori ecc ecc...
In questo settore (IMHO) se ti mandano la merce dopo 4 gg dal pagamento puoi solo mandare una mail (che verrà cestinata con tutta probabilità) ... per rimanere su Amazon se ritardano anche di 1 ora, da quello che ti dichiarano come tempo massimo, ti rimborsano le spese (esperienza personale).
Basterebbe essere solo un po' più ... precisi per non dire onesti e tutto sarebbero più contenti
Ciao DanySky