|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Ora ho riletto l'inizio del post e mi ricordo...avevamo già avuto da ridire perchè ripiantavi le piante ogni 20 giorni sostenendo che crescessero bene comunque...
|
A titolo informativo ho aggiunto 2 neon e adesso sono a 170 watt......e non è cambiato molto,la limnophila ogni mese e mezzo la devo ripiantare e hygrophila,rotola e cabomba sui 3 mesi!
|
|
Io farei: un branco di 6/8 corydoras tutti uguali + 10/15 cardinali + una coppia di scalari che saranno il re e la regina della vasca! 
Per fare la coppia all'inizio dovrai mettere 4/5 scalari e farli crescere per selezionare il maschio e la femmina!
|
Mi piacerebbe ma sinceramente sono affezionato ai 4 siamensis,anche perché li ho presi che erano 3 cm e sono cresciuti qui da me. Non li voglio dare via,sempre se qualcuno li vuole,preferisco rinunciare agli scalari nonostante il fattore estetico e comportamentale sia notevolmente più bello.
|
|
p.s. Se qui su AP mostrano acquari con la popolazione sbagliata scriviamo subito che andrebbe corretta, poi ci sono le persone ragionevoli e responsabili (come te visto che ti stai interessando e vuoi migliorare, e questo ti fa onore) e chi invece non se ne frega niente, ma questi non li consideriamo acquariofili!
|
Io intendevo qui:
www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/madeinitaly_dolce.asp