Discussione: pappagallo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 20:36   #39
lupo.alberto
Discus

L'avatar di lupo.alberto

Città: Bari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quando si spaventano non è prevedibile alcuna via di fuga......
Per il fatto di metterli in giardino, all'aria aperta, non so consigliarti perchè ogni specie ha caratteristiche sue: sicuramente va bene nella bella stagione ma alcune specie soffrono il freddo e le correnti altre meno, ma qui mi devo astenere....
Poi (io a italia in miniuatura ci sono stato domenica 4) hai notato che sul tetto delle gabbie c'erano delle reti verdi: sicuramente le usano nelle giornate più calde per riparare gli animali dal sole a picco....

Una cosa importante: mai metterli attaccati al trespolo legati con la catena - possono andare in depressione fino a autoprocurasi la morte per stenti.
Sono animali veramente impegnativi ma che se ben tenuti (con consapevolezza sopratutto) danno molte soddisfazioni.

Una volta (forse ad inizio 2011) lessi su reef cafè di un utente di AP, allevatore di papagalli: magari provo a vedere se riesco a rintracciarlo......
------------------------------------------------------------------------
Eccolo:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...ght=pappagalli
DAVY180
Prova a sentire lui, che è sicuramente più preparato ed esperto di me e poi è ad Ancona (+o- facilmente ragiungibile).
Ciaooooo

P.s.
Non è che ora mi trasformi la tavernetta in un biotopo tropicale (terrestre e subacqueo.........)

io uso acqua del nostro Mare

Ultima modifica di lupo.alberto; 13-09-2011 alle ore 20:41. Motivo: Unione post automatica
lupo.alberto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,08885 seconds with 13 queries