|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Ti prego fai questo sondaggio, su questo portale! appena leggo il post in sweet bar, spiegato chiaramente, intervengo anche io!
|
Sinceramente non saprei da che parte cominciare per fare un sondaggio

|
|
Se non si hanno abbastanza litri, perchè si comprano questi pesci? dammi un buon motivo (che non sia "perchè sono belli") per il quale hai comprato i pesci senza informarti prima sulle loro esigenze! (non ti sto accusando, voglio solo un motivo!)
|
Io sinceramente mi ero informato adesso dirti di preciso dove non ricordo,ed ero giunto alla conclusione che in 180 litri potevano starcene 3 o 4. E' vero che però,come dici tu,non avevo calcolato la presenza di altri coinquilini.
|
|
Qui innanzitutto si da importanza al benessere dei pesci, poi si guarda l'estetica...questa è la filosofia del forum (che può essere condivisa o no, non è una legge sia chiaro!)
|
Qui sono d'accordo con te,anch'io voglio,prima di tutto che i pesci stiano bene.
|
|
Mi space di non accontentare, almeno con la teoria, i tuoi desideri di popolazione, ma queste cose sull'allevamento dei pesci sono il frutto di anni di studio degli appassionati e degli esperti...così stanno le cose purtroppo...
|
Credimi,dispiace più a me che a te.
Posso farti una domanda:come mai,diversi post più indietro,quando avevo chiesto se potevo inserire gli scalari mi avevi detto ok nonostante conoscessi già la popolazione del mio acquario (a parte le iriatherina)??
E c'è un'altra domanda di cui mi piacerebbe conoscere la risposta:perché su Acquaportal dove vengono mostrati e descritti gli acquari ce ne sono una marea in cui la popolazione è a dir poco sbagliata?
Ps:se non mi ricordo male avevo guardato anche lì per capire quanti siamensis potevo inserire.
Pps:non inserisco gli scalari,sia ben chiaro,ma è già da quando mi hai detto che non ci possono stare che ho cambiato idea,solo che voglio capire bene!