Discussione: Acquario 180 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 18:56   #2
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ti prego fai questo sondaggio, su questo portale! appena leggo il post in sweet bar, spiegato chiaramente, intervengo anche io!
Sinceramente non saprei da che parte cominciare per fare un sondaggio

Se non si hanno abbastanza litri, perchè si comprano questi pesci? dammi un buon motivo (che non sia "perchè sono belli") per il quale hai comprato i pesci senza informarti prima sulle loro esigenze! (non ti sto accusando, voglio solo un motivo!)
Io sinceramente mi ero informato adesso dirti di preciso dove non ricordo,ed ero giunto alla conclusione che in 180 litri potevano starcene 3 o 4. E' vero che però,come dici tu,non avevo calcolato la presenza di altri coinquilini.

Qui innanzitutto si da importanza al benessere dei pesci, poi si guarda l'estetica...questa è la filosofia del forum (che può essere condivisa o no, non è una legge sia chiaro!)
Qui sono d'accordo con te,anch'io voglio,prima di tutto che i pesci stiano bene.

Mi space di non accontentare, almeno con la teoria, i tuoi desideri di popolazione, ma queste cose sull'allevamento dei pesci sono il frutto di anni di studio degli appassionati e degli esperti...così stanno le cose purtroppo...
Credimi,dispiace più a me che a te.

Posso farti una domanda:come mai,diversi post più indietro,quando avevo chiesto se potevo inserire gli scalari mi avevi detto ok nonostante conoscessi già la popolazione del mio acquario (a parte le iriatherina)??

E c'è un'altra domanda di cui mi piacerebbe conoscere la risposta:perché su Acquaportal dove vengono mostrati e descritti gli acquari ce ne sono una marea in cui la popolazione è a dir poco sbagliata?

Ps:se non mi ricordo male avevo guardato anche lì per capire quanti siamensis potevo inserire.

Pps:non inserisco gli scalari,sia ben chiaro,ma è già da quando mi hai detto che non ci possono stare che ho cambiato idea,solo che voglio capire bene!
Danny85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20215 seconds with 13 queries