Ragazzi.... io NON ho detto che è giusto dire che il prodotto e' disponibile quando in realta' non lo e'..... anzi, ho detto e ribadisco che non e' il massimo della correttezza.... pero' di fatto e' così per molti negozi on-line che probabilmente usano questo sistema per accaparrarsi qualche ordine in più..... ripeto, NON giustifico questo comportamento che però pare non limitarsi a casi sporadici.
Detto questo, il mio intervento era mirato piu' a fare presente che, a mio parere, non è sempre possibile ricevere domani il materiale ordinato oggi.... ci sono tempistiche da rispettare per la gestione e l'evasione dell'ordine che a volte provocano ritardi di qualche giorno.... e torno a ripetere che se vogliamo il miglior prezzo sul mercato, a qualcosa bisogna pur rinunciare, e se quel qualcosa e' la non immediatezza dell'evasione dell'ordine, personalmente, sono disposto ad accettare l'attesa di qualche giorno..... se mi serve qualcosa con estrema urgenza cerco di gestire la cosa in modo differente col negozio on-line oppure vado in un negozio tradizionale e risolvo l'urgenza.... Penso che non sia difficile immaginare che gestire decine se non centinaia di ordini al giorno contenendo le spese di gestione (quindi limitando il personale), non sia cosa facile.
|