|
Originariamente inviata da ginorosso
|
considera che sono animali molto grandi, devi prevedere uno spazio chiuso dove possa fare un minimo di volo (non basta uno sgabuzzino), parliamo di metri
|
mi avevano detto che bastava una gabbia ho a disposizione una zona coperta alta 180 larga 150 e lunga 250 che ne dici?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Hai sentito ancora un'ara urlare??? A meno che tu non lo metta mooolto distante da casa ti terrà molta compagnia... Che poi siano teneri e che il rapporto con un'individuo della famiglia diventi come tra padre e figlio non c'è nulla da dire. Se vuoi un pappagallo informati bene che ce ne sono con esigenze minori, più "tranquilli" e che danno ugualmente molte soddisfazioni (e aggiungo, che parlano molto di più dell'Ara).
|
dimmi quale
dammi l'indirizzo
|
Originariamente inviata da omeroped
|
io ho un amazzone aestiva (fronte azzurra) è un pappagallo più piccolo dell'ara ma dolce casinista e simpatico come il cugino più grande, inoltre dopo il cenerino è il miglior parlatore inseme all'amazzone fronte gialla
|
metti foto
|
Originariamente inviata da auz
|
se ne vuoi uno adulto qui in paese da me ce un ragazzo che vorrebbe vendere il suo...
ormai piu che suo è del paese...passa piu tempo al bar che a casa...
Ricordati comunque che è super impegnativo..non è uno scherzo...non puoi dire : oggi non lo cago perche non mi va...
|
fammi sapere il prezzo e se si può spedire ed anche una foto