Discussione: pappagallo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 16:40   #25
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ginorosso Visualizza il messaggio
considera che sono animali molto grandi, devi prevedere uno spazio chiuso dove possa fare un minimo di volo (non basta uno sgabuzzino), parliamo di metri
mi avevano detto che bastava una gabbia ho a disposizione una zona coperta alta 180 larga 150 e lunga 250 che ne dici?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Hai sentito ancora un'ara urlare??? A meno che tu non lo metta mooolto distante da casa ti terrà molta compagnia... Che poi siano teneri e che il rapporto con un'individuo della famiglia diventi come tra padre e figlio non c'è nulla da dire. Se vuoi un pappagallo informati bene che ce ne sono con esigenze minori, più "tranquilli" e che danno ugualmente molte soddisfazioni (e aggiungo, che parlano molto di più dell'Ara).

dimmi quale

Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
una ararauna costa dai 1500 hai 1800 euro . io l'ho avuta a 3 km di distanza la senti quando urla uno degli allevamenti ,migliori e il papagajo a leno vicino a manerbio
dammi l'indirizzo

Originariamente inviata da omeroped Visualizza il messaggio
io ho un amazzone aestiva (fronte azzurra) è un pappagallo più piccolo dell'ara ma dolce casinista e simpatico come il cugino più grande, inoltre dopo il cenerino è il miglior parlatore inseme all'amazzone fronte gialla
metti foto

Originariamente inviata da auz Visualizza il messaggio
se ne vuoi uno adulto qui in paese da me ce un ragazzo che vorrebbe vendere il suo...
ormai piu che suo è del paese...passa piu tempo al bar che a casa...
Ricordati comunque che è super impegnativo..non è uno scherzo...non puoi dire : oggi non lo cago perche non mi va...
fammi sapere il prezzo e se si può spedire ed anche una foto

Ultima modifica di bigjim766; 13-09-2011 alle ore 16:45. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09463 seconds with 13 queries