Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 10:20   #2
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
ilVanni il topic sulle faccine non è un argomento delicato come questo e non ci sono insulti, questa è la differenza
forse non va chiuso ma almeno spostato in eventi e magari anche ripulito(mie risposte comprese)
Io sti insulti non li vedo. Puoi quotarmeli? Forse il vaffa che leggo qualche risposta fa?
nessun vaffa, te li elenco quale sono gli insulti
quà addirittura 2 in 1!!!
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
Bah... meglio lasciarla perdere certa gente... hanno l'apertura mentale di una roccia lavica...
non offendiamo le rocce laviche...quelle le vendono col buco in mezzo, quindi più apertura mentale ce l'hanno di sicuro
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Sono d'accordo con Kawasakiz85 è pura e semplice Ignoranza con la i maiuscola.
Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
questi ragionamenti sono estremamente retrogradi e ingoranti
questi come li chiami? dipende sempre da chi legge, per chi ha idee diverse dalla vosta sono insulti

Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Argomenti "delicati" non si possono trattare? Offendono qualcuno? Te? Lo chiedo perché i topic pieni di insulti e parolacce (magari scritte per scherzo) sono frequenti, ma non danno pruriti a nessuno.
La goliardia (con allusioni spinte) è sempre andata bene. Questo argomento no, strano. Questo lo leggono i bambini, il resto no.
PS: la censuriamo la faccina che scopa? (oddio, ho detto scopa!) No, dico, i bambini la vedono, poi che pensano?
argomenti delicati si possono trattare, ma oltre ad esserci la sezione eventi(ma questi non sono fatti miei ma decisioni dello staff) vanno trattati nel modo giusto, argomentati e non in questo modo dando semplicemente dell' ignorante troglodita da una parte e frocio e ricchione dall' altra
poi io ritengo completamente inutile trattare questi argomenti perchè nessuno riuscirà mai a convincere chi ha l' idea opposta quindi sono solo parole al vento che probabilmente creerebbero inutili tensioni tra noi utenti. per questo secondo me non ne vale la pena.
per me la questione non è se la leggono i bambini e quindi va censurata, perchè tanto i bambini le parolaccie le sanno meglio di noi, per me il discorso è che una cosa è la goliardia, per esempio se scherzo con un amico e mi dice pezzo di m***a ci ridiamo, mentre se qualcuno le dice intenzionalmente in un contesto serio è un altro discorso. quindi c'è una bella differenza tra uno scherzare tra amici e utenti o una questione seria
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12305 seconds with 13 queries