Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 10:04   #14
acanthur
Guppy

L'avatar di acanthur

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Meno male che si sono ripresi! 3 cose alla quale devi stare assolutamente attento sono: alimentazione (ora che hanno 3 settimane possono mangiare ogni 3-4 ore invece che ogni 2 e assolutamente solo latte apposito)- bisognini(da fargli fare molto più che 3-4 volte al giorno, ma ogni volta che mangiano)- temperatura (devono ssempre stare al caldo). Oltretutto cosa importantissimissima (ci sono passata poco fa), attenzione a quando inizierai a fargli usare la lettiera!!! Evita quelle comuni che fanno le palle, ossia sono agglomeranti. Usa tipo sabbietta perchè con quell'altre rischi che il gattino si mangi i sassolini che poi nello stomaco si gonfiano e danno un rischiosissimo blocco intestinale!! Terribile! Quel tonto di un micio che ho trovato 2 mesi fa (l'ho trovato appena nato) quando lo misi dentro la lettiera andrò dritto con il muso nei sassolini e........li mangiava!!! subito dito in bocca ma qualcuno gli è andata giù e ha avuto problemi per parecchi giorni...alla fine se l'è rischiata ma 5 CLISTIRINI hanno fatto il loro duro lavoro ed ora...il micetto ha 2 mesi ed è una peste :)
Spero vivamente che possano sopravvivere tutti quanti, sono troppo carini! Mi raccomando, i mici possono definirsi fuori pericolo solo dopo 45 giorni (ahimè è vero).
Spero esserti stata utile in parte
acanthur non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries