Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 02:33   #45
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
ilVanni il topic sulle faccine non è un argomento delicato come questo e non ci sono insulti, questa è la differenza
forse non va chiuso ma almeno spostato in eventi e magari anche ripulito(mie risposte comprese)
Io sti insulti non li vedo. Puoi quotarmeli? Forse il vaffa che leggo qualche risposta fa?
Argomenti "delicati" non si possono trattare? Offendono qualcuno? Te? Lo chiedo perché i topic pieni di insulti e parolacce (magari scritte per scherzo) sono frequenti, ma non danno pruriti a nessuno.
La goliardia (con allusioni spinte) è sempre andata bene. Questo argomento no, strano. Questo lo leggono i bambini, il resto no.

Per la richiesta di ri-chiusura/spostamento/ripulitura (da cosa?) devi rivolgerti allo staff, non convincere me (anche perché mi pare chiaro come la penso). A me pare che abbiano fatto parecchio bene a lasciarlo aperto (chiedendo di rimuovere quella firma di cattivo gusto, visto che il regolamento del forum non la consente).

PS: la censuriamo la faccina che scopa? (oddio, ho detto scopa!) No, dico, i bambini la vedono, poi che pensano?

Page generated in 0,12576 seconds with 13 queries