Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2011, 02:21   #44
yeah!
Discus

L'avatar di yeah!

Cittā: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
ok rispondo ringraziando ILVANNI che sembra esser l'unico ad aver capito la mia posizione, se mi si viene a dire che io inrango il regolamento ok ci sta,non sono uno che corre a manifestare per fare il martire e chissā che altro me ne guardo bene il piu delle volte solo non capisco il chiudere questa discussione e il non chiudere discussioni che cmq con la sezione non centrano un bel niente comunque

detto questo la mia come la vostra vita continua, ma come riferitomi in messaggio privato il topic č stato chiuso perchč qualcuno si č ritenuto offeso dal fatto che io abbbia afrontato l'argomento,be vorrei far notare che siamo a settembre del 2011 l'omosessualitā esiste.

oltre il fatto che io sono il primo a scherzarci su perchč sono io il primo a pensare che non ho nulla da oendermi se mi chiamano ricchione oppure finocchio,si lo sono e beh quindi ti senti soddisfatto di avermi chiamato cosi va beh fatti tuoi,viva i "soliti idioti"

di nuovo buona vita a tutti come specificato in privato non era mia intenzione scatenare un polverone,anzi volevo solo condividere un pezzo della mia vita,che mi ha fatto tutto sommato ridere per l'ignoranza che ancora dilaga nel mondo

Page generated in 0,08752 seconds with 13 queries