|
Originariamente inviata da Acquariusfantasy
|
io ho trovato il kit kompleto di siemens logo anche con lo schermo davanti reitroilluminato con il blu a 349 euro...
c'è softwaree e cavetto
cosa dovrei komprare in +
vorrei automatizzare la vasca al max e acquatronica e iks non mi piacciono per nnt già avuti e non mi interessano
Ps. vorrei anche controllare le pompe con logo... grz
|
Intendi uno schermo esterno o quello integrato con il LOGO?...perchè 349 euro per il solo LOGO (quello base ha 10 ingressi di cui due analogici 0 - 10 volt e 4 uscite a relè o a transistor)mi sembrano tanti...comunque per fare tutto quello che vuoi dovresti prendere diversi moduli aggiuntivi per il logo (minimo una espansione per altre 4 uscite, sui 50 60 euro) poi il modulo con l'uscita analogica 0 10 volt (mi pare sui 90 a00 euro) con cui poter "dimmerare" i driver di una plafoniera o, tramite adattatori da farsi da soli, le pompe elettroniche (ma non conoscendo come vengono pilotate è difficile farlo)....e magari più moduli analogici (però c'è un limite alle espansioni che sinceramente non ricordo)...alla fine spederesti molto ma molto di più di un sistema dedicato come aquatronica o altri e per la programmazione, se non sei in grado di farla tu, devi necessariamente rivolgerti ad altri.....hai dato una occhiata al sistema REEFANGEL?....è basato su arduino e non costa molto....è in continuo sviluppo e sembra promettere bene...