Discussione: Tunze vs Hydor
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 16:05   #14
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Utile... non lo so, direi che dipende. Se sei così bravo da azzeccare potenza, direzione e posizione al primo colpo, compra quattro 220v.

A me piace pasticciare con le potenze e i flussi, permette di variare la corrente in vasca e può tamponare errori. Non cè mai troppa o poca corrente ecco.
Anche diminuire o aumentare il flusso è comodo.
Avere un solo cavo di alimentazione non mi dispiace.

Il primo successo con il controller io l'ho avuto su una cosa per cui non era stato pensato: abituare al morto un synchiropus.
Non mangiava e deperiva, allora con pazienza ho fatto una giornata a buttare artemie congelate sul fondo, puntandovi sopra le pompe e usando il programma a pulsazione lenta. La pulsazione faceva muovere e fermare l'artemia... avanti...ferma...avanti...ferma... alla fine si è fatto tutta la vasca seguendone una e la ha assaggiata. Da li ha cominciato a mangiarle.

Con le pompe normali che avevo prima l'artemia prendeva corrente e gli passava letteralemente sopra senza che la guardasse.

Poi... molti potrebbero trovare assurdo spendere 750e di pompe per alimentare un pesce da 30€... per me quel piccolo successo ha già ripagato in parte l'acquisto.
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08915 seconds with 13 queries