Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 15:13   #12
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Labeo88 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Quello che mi sconcerta è che sono sicuramente più capaci acquariofili amatoriali (vedi sezione marino) che persone che hanno sicuramente una laurea in biologia marina...
no, sono più capaci loro... solo che non gliene frega un ca##o... -04
esattamente....
Lo schifo della Sicilia e la cultura del menefreghismo che persiste, la bellezza della sicilia è immensa ma lo lasciano diventare un immondezzaio... ci sono piante che loro mettono in giardino o nei viali che noi al nord possiamo solo tenere in casa altrimenti gelerebbero, hanno giardini e palmeti stupendi tenuti come se ci fosse stata la guerriglia urbana. Anche quest'anno sono tornato in sicilia. L'unico aspetto positivo è stato vedere i parenti altrimenti non ci sarei andato. -28d#

Ho avuto più volte voglia di prendere a bastonate un netturbino... faccia di m****a
Lo vedevi al lato della piazza sul marciapiede con la divisa verde e giubbino alta visibilità con scritto il nome della azienda: che sorrideva, scherzava con le persone lì affianco, salutava... come se fosse il sindaco!
La spazzatura sotto il marciapiede e lui lì tranquillo.
Non è che dici magari si da' da fare dopo, macche' la spazzatura che era lì al mattino la sera era ancora lì!

I "covoni" di spazzatura alti 4 metri o più nelle grandi città! Vedevi zone pulitissime e dopo 100m le carte da per tutto.
Palazzi monumentali che da bianchi sono diventati neri e continuano ad esserlo.

Gli dici ma scusa non vedi che davanti al tuo negozio c'è sto' schifo ... "E che devo essere io a pulire!"subito e dopo pochi secondi "Che le pago a fare le tasse."

E lo stesso credo sia lì.
Metti che un biologo gli dica "c'è da fare questo intervento..." ed il suo capo gli risponde "lo paghi tu? A me non m'interessa soldi non c'è ne sono" che fai? oppure "ma che te frega lascia stare seguì la natura, se devono morire muoiono" il biologo che gli può rispondere. Caro capo sei un idiota? e poi cosa cambia? l'intervento non si fa comunque!

Poi è un biologo o è uno che si è comprato la laurea in biologia? Io non lo so, sto' solo immaginando queste scene, ma la coltura che domina lì, ed è visibile, mi fa infuriare!!!

Ultima modifica di Alexander MacNaughton; 12-09-2011 alle ore 15:21. Motivo: scappo' una L
Alexander MacNaughton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10129 seconds with 13 queries