|
yeah! il tuo atteggiamento passivo-aggressivo con me non attacca............ti ho trattato come in passato ho trattato altri utenti, ho chiuso il topic come avrei chiuso un topic in cui si parla esplicitamente di orientamenti sessuali, religiosi, politici, sportivi ecc..............chiudo e non sposto, se l'utente vuole proseguire lo invito ad iscriversi in "eventi", non capisco il motivo per il quale avrei dovuto riservarti un trattamento differente..............io ho come la sensazione che tu voglia solo attirare l'attenzione e diventare una sorta di martire della libertà d'espressione, ma se è così io non ci tengo a passare per il carnefice che non sono.
Infine, la firma che avevi inserito era di una volgarità inaudita e offensiva per chiunque, degna solo di un forum di trogloditi........purtroppo hai perso una buona occasione per tacere, e per di più a mio parere ha dimostrato il reale scopo del tuo intervento iniziale, cioè fare scalpore e creare divisioni.