Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2011, 01:55   #105
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Io direi di aspettare che dopo il passaggio dei cicloni la vegetazione si ricomponga...
beh ho già aspettato molto :) sono quasi 2 mesi ormai.. e comunque alcune piante hanno preso bene sono altre che non vogliono saperne, quelle che appunto si sono estinte, ma penso sia solo un problema di fertilizzazione perchè prima dei Botia stavano benissimo poi in effetti per gli sbalzi di valori non ho piu' fertilizzato bene, ma adesso ho ricominciato!

una cripto poi dovrebbe coprire abbastanza il pescaggio del filtro.
escluderei le Crypto perchè sono proprio le preferite dell'Ancy :) quella che ha dentro l'acquario la mordicchia e la usa come materassino ahahaha semmai pensavo a una Echinodorus

Se la luce nonè tantissima puoi scordarti rosse e cabomba che sono abbastanza pretensiose..
beh si questo lo so :) infatti ho sempre escluso le rosse anche se l'Alternathera aveva fatto delle bellissime foglie rosse, ma poi furono rovinate dai Botia; La Cobomba ce l'ho già dentro l'acquario da quasi 2 mesi e cresce sempre di più e bene :)

Ricorda che luce, co2 e fertilizzazione devono andare sempre insieme altrimenti le alghe prendono il sopravvento
Già è vero :) spero di aggiungere al più presto questa maledetta co2 !!!

Hai già avuto deposizioni dei ram?
bhe.. in effetti prima ti ho scritto coppia perchè mi hai chiesto come è composta la vasca ma la femmina la vado a prendere tra qualche giorno :) non l'ho ancora presa, il maschio diventa sempre più bello, e lo amo troppo perchè è l'unico che viene sempre al vetro dell'acquario quando mi vede vicino alla vasca!!!

Page generated in 0,11983 seconds with 13 queries