Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2011, 21:23   #3
AmphiprionOc
Guppy

L'avatar di AmphiprionOc

Città: Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh senti io fertilizzo, e prendendo queste piante prenderò anche altri fertilizzanti più validi, la luce al momento non è tantissima ma penso di aumentarla, l'acquario come sai è un 110 lordi, e la popolazione è composta da:
6 Cory Sterbai,
1 Ancistrus,
10 Cardinali,
5 Hyphessobrycon herbertaxelrodi e
una coppia di Ramirezi
Più che altro dopo il passaggio dei Botia è rimaste ben poco dentro l'acquario, a parte le Microsorium che per fortuna sono intatte, dentro ho il Ceratophyllum Demersun, la Cobomba Carolinia, e poi è rimasto solo uno stelo di Hygrophila Polysperma, avevo inserito anche la Bacopa Carolinia ma non ne vuol sapere di crescere ed è rimasto ben poco anche di questa; poi dietro ci sono ancora alcune piante iniziali che sono robuste e quindi anche loro sono sopravvissute, Anubias ecc..
Quello di cui ho bisogno è una pianta che nell'angolo possa nascondere il pescaggio del filtro esterno, ma senza andare a intasarlo, quindi possibilmente una pianta robusta, e poi mi piacerebbe anche qualcosa di "erboso" per creare scena in certi punti o sul legno, che so un muschio o simili non so, se hai consigli da darmi, guarda le foto precedenti del mio layout e conta che di quelle piante è praticamente scoparsa l'Hygrophila, e quella rossa l'Alternathera che si è estinta subito con il passaggio dei Botia che per fortuna ;) ho dato via da tempo.
L'ancy comunque non mi sembra di averlo mai visto attaccare le piante a parte una crypto che ha solo rovinato, e l'Alternathera rosaefolia di cui erano tutti ghiotti :D infatti durò si e no una settimana quella pianta haha.

Ultima modifica di AmphiprionOc; 11-09-2011 alle ore 21:47.
AmphiprionOc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11631 seconds with 13 queries