Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2011, 17:11   #100
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
Allora Tommy, per le alghe non aumentare la luce...anzi visto che non hai potuto staccare un neon (cosa molto strana perchè a me con quella plafoniera funzionava anche con un solo neon inserito) scendi dinuovo il quarto d'ora che hai aumentato, e se non continuano a regredire nei prox 15gg devi diminuire ancora il fotoperiodo altrimenti non spariranno mai!
Non preoccuparti per le piante...fotosintetizzano anche con 6 ore di luce.
La fertilizzazione devi aumentare la dose di excell ti avevo detto...quindi le dosi devi farle per 50lt

Per quanto riguarda i vermini....mi dispiace ma se non erro sono qualcosa di molto negativo...non ricordo precisamente cosa sono ma mi ricordo (avendolo letto non so in quale discussione) che denotano uno stato della vasca molto negativo...prova a cercare sul forum o attendi risposte da quelli più esperti.

Volevo poi chiederti: a distanza di qualche mese dall'allestimento di questa vasca come reputi il fondo composto da JBL aquabasis + Manado?
I prati a tuo avviso ci crescono belli fitti e compatti oppure in qualche zona restano carenti?

Page generated in 0,09175 seconds with 13 queries