Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2011, 13:18   #9
Deepwater
Batterio

L'avatar di Deepwater

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille a tutti per i preziosi consigli.. :D ho letto molte cose e tutto mi è più chiaro! Acquaportal è un sito meraviglioso, dà davvero molte dritte! Ho quasi convinto mia madre ad un acquario più grande, perché le ho detto di un angolo che abbiamo in casa, e l'è piaciuta l'idea :D che meraviglia! solo che sarà di sicuro tra i 60 litri e gli 80! di più non posso per motivi di spazio..
Voi avete esperienza con gli acquari della pet company? perchè nei centri commerciali ne ho trovati solo di questa marca, devo ancora fare un giro nei negozi di acquariologia per la verità, voi cosa mi consigliate?
Comunque.. Grazie mille! Vedendo così tante persone che hanno risposto, mi sento proprio rincuorata, perché mi sentivo proprio persa e spaesata, e non sapevo da dove cominciare.. vi aggiornerò ad ogni passo!

ecco l'angolo in questione :D perfetto vero?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Qualche anno fa avevo fatto una semplicissima vaschetta da 25 litri per un betta (la foto non è un gran che):
è davvero affascinante questo acquario anche se piccino Grazie mille per i consigli!

Ultima modifica di Deepwater; 11-09-2011 alle ore 13:20. Motivo: Unione post automatica
Deepwater non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10092 seconds with 13 queries