|
Per quanto riguarda la rocciata, se facessi una foto dall alto vi accorgereste che ci sono molte ressazze.. Purtroppo ho avuto disponibilità solo con queste rocce, poichè regalate. Non voglio andare contro la vostra esperienza, ma posso dirvi che anche dandogli spintoni le rocce sono incastrate più che bene, quindi non si spostano.Per quanto riguarda le misure della vasca, è 90 x 35 x 50.Schiumatoio wave 400 p, che fa il suo dovere, Una 30 ina di rocce vive, forse troppa sabbia. Movimento creato da due pompe di movimento da 1400. reintregro oligoelementi una volta a settimana. Cambio dell'acqua ogni settimana e mezzo/due. Plafoniera con due led da 60 blu attinici che forniscono anche forse un eccessivo blu. Due t 8 da 1000 k che però vorrei cambiare con luci almeno da 14000k perchè a me piace mlto l'effetto "acqua blu".Gusti! Nitriti e nitrati assenti, fosfati e silicati in forte discesa, poichè ho fatto la cazz.. ata di fare cambi con l'acqua di rubinetto. ora uso acqua osmotica più resine per riportarli a zero.. Che ne dite?
|