Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2011, 19:45   #5
Raoul_Duke
Avannotto

L'avatar di Raoul_Duke

Città: Tavazzano con Villavesco
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Guara sono un grande amante di Galaxy e Microrasbora Erythromicron sopratutto le prime sono in via di estinzioni quindi riuscire a farle riprodurre in un acquario non sarebbe male tuttavia sono esigenti per valori temperatura e cibo anche se non impossibile ^^

I cory come detto vanno in gruppetto...Ma cmq in 130 litri puoi scegliere tra parecchie specie o ti metti un coppia esigente di spazio come scalari oppure se cerchi di comunità le specie da me citate stanno benissimo insieme formano un branco solo anche se si accoppiano solo con la specie uguale ;) e puoi arrivare a metterne anche una 30ina in 130...
Oltre ai cory metterei qualche lumaca tipo ampullaria o guardati qualche post in gaspropodi xkè alcune vanno sotto smuovendo il substrato evitando zone anaerobiche e dando una mano all'ecosistema a mantenersi in equilibrio...
Prima di tutto però devi guardare i valori della tua acqua
Ph kh gh no2 ed no3 t°
Sapendo questi valori puoi ricercare la specie che starebbe meglio nel tuo acquario
Oppure se ti scegli una specie che ti piace modifica l'acqua per quella specie
L'acqua ad osmosi inversa da una mano per kh e gh in buone quantità da anche un mano a ph se metti metà di osm. e metà ribunetto dovrestri controllare per avere un'idea ^_^
Prima di sceglieri i pesci calcola bene queste cose ;)
Raoul_Duke non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11549 seconds with 13 queries