Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2011, 01:43   #7
Jacopo Pasquinelli
Pesce rosso

L'avatar di Jacopo Pasquinelli

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora provo a darti qualche coonsiglio.
I Synchiropus vanno messi in vasche mature, si nutrono spiluzzicando sulle rocce e sulla sabbia, devi aspettare almeno 6-8 mesi, altrimenti li vedi deperire kentamente e poi un giorno non li vedi piu'.
Su un 500 litri ti puoi divertire, ma eviterei pagliacci di diverso tipo, ad esempio se metti Ocellaris e Clarky insieme, i Clarky prenderanno il sopravvento e essendo piu' aggressivi e piu' grandi li faranno a fette. Io sceglierei una varieta' e proverei a formare la coppia.
L'Epathus e' bellissimo, ma spesso ha il problema che si riempie di puntini e rischi di impestare gli altri pesci... specialmente su vasche appena avviate e' un rischio che io non prenderei.
Metterei di sicuro uno Zebrasoma a tuo piacimento ( il veliferum e' il piu' cattivo) la coppia di pagliacci, un Centropyge a tua scelta( se la fai piu' larga di 120cm anche due diversi), uno Ctenocaetus strigosus o un Leucosternon, un gruppetto di 4-5 femmine + 1 maschio di Anthias ( squamipinnis o tuka), magari un Naso preso di taglia M poi qualche Pseudocromis ( magari un paccagnellae o un gramma loreto)
Jacopo Pasquinelli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15068 seconds with 13 queries