Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 21:16   #8
c-rabbit
Protozoo

Città: castellammare di stabia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 51m0ne Visualizza il messaggio
Schiumatoio forse un po' piccino... Però non hai sump, quindi al limite dovresti valutare uno schiumatoio a zainetto (mai provati, però in molti parlano bene dei deltec).
Secondo me potresti anche partire con lo schiumatoio che hai e poi valutare se sia necessario qualcosa di più performante. Ovviamente partire già con schiumatoio ben dimensionato avrebbe i suoi vantaggi, ma d'altronde anche i suoi costi.
Sentiamo se qualcuno suggerisce qualcosa d'altro.
Per le pompe di movimento, visto che la tua vasca è lunga e un po' stretta, direi che te ne serviranno almeno 2.
Io mi trovo bene con Tunze, quindi ti suggerisco 2 tunze 6055 (elettroniche e regolabili tramite controller; io uso il tunze 7096 e mi trovo bene). Altrimenti, un po' più economiche, direi 2 tunze 6045.
allora confesso di avere un Deltec MC 500 in casa ma non ho la minima idea di cove sia finito... secondo te va bene quello??

per le pompe ok prenderò quelle

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
prima di decidere l'attrezzatura bisogna vedere cosa vuoi allevare .....
poi non ho capito se prenderai una vasca nuova oppure terrai quella del link (non è la più adatta per fare un marino)
in verità penso di tenere quella del link dato che il precedente padrone aveva un marino al suo interno di tutto rispetto e per quanto riguarda gli animali vorrei allevare pesci piccoli come pagliaccetti ippocampi e cosette varie
c-rabbit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12585 seconds with 13 queries