Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 20:43   #37
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dredd Visualizza il messaggio
sI Gianni e' stato grande bellissimi zooantus e il flavescens e' di una bellezza unica!
Per l' Imperator tu pensi sia davvero morto ? mha!
Di fatto sta che e' stato vile togliermi il pesce in quel modo, ma per fortuna non tutti i mali vengono per nuocere e per via di quell'inghippo ho fatto due acquisti Favolosi !

Grazie Giuseppe, quando vuoi un colpo di telefono prima cosi preparo e mangiamo qls a casa mia, porta la reflex logico.
------------------------------------------------------------------------
Quella fungia passera' alla storia ehehhe
Guarda se ne trovo una simile te la regalo subito per farmi perdonare!
Antonio mi spiace, ma noi siamo un gruppo io, Paolo, Andrea, Gianni oltre che appassionati siamo amici e se Paolo dice che è passato a miglior vita lo credo. Adesso sta a te se credere o non credere, se credi che noi siamo amici o invece pensi qualcos'altro. Mi spiace veramente sta cosa Antonio, ma forse avrai più opportunità in futuro per conoscere meglio anche Paolo e poi son certo ti ricrederai. Al di là del fatto che comunque convengo con te che quello che ha fatto il negoziante (di cui non voglio dire il nome) non è stato per niente bello, però mi sembra e dico mi sembra che alla fine abbia chiesto scusa sia con le parole che con i fatti....insomma ti ha dato un pezzo che valeva ben oltre l'imperator e i 3 cromis. Per il resto Paolo e la sua amica sono andati lì hanno acquistato e il negoziante non ha detto nulla...di chi è la colpa? Credo che sia del negoziante o sbaglio?

Le foto della mia vasca
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09440 seconds with 13 queries