Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 18:39   #17
markxx24
Batterio

Città: Fabriano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Non c'è peggior sordo di chi non vuol "sentire". Cioè, è piu' importante quanti discus deve mettere in quella vasca o cercare di rimediare la situazione e capire cos'ha che non va l'esemplare che sta male -28d# . E flagyl, e buchi, e non si capisce nulla. Una persona competente come Michele ha la cortesia di aiutarti e te ne freghi. Bah!
ehi stai tranquilla!
me ne frego di cosa? mi sembra che sto parlando di tutto e di piu sul pesce
lo sto ascoltando michele e stiamo parlando molto tranquillamente!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Miseriaccia che confusione....

Ma per quanto tempo è rimasto sdraiato il pesce? Ora esattamente che sintomi presenta?
il pesce ora sta bene ed ora sto facendo il tranttamento per lo sverminamentoe e antiflagellanti.
e' stato sdraiato per qualche ora ma dopo che ho rialzato la temperatura la sera stessa il giorno dopo era di nuovo impiedi...
e' stato sicuramente una indigestione che ha imfiammato parzialmente la vescica natatoria.
gli sto dando da mangiare questi giorni chironomus medicato(flagyl, che ho scoperto che lo chimano ora vagilen...il flagyl non lo fanno da piu di un anno e mezzo) e pappano alla grande.
ti faccio foto in serata

Ultima modifica di markxx24; 09-09-2011 alle ore 18:41. Motivo: Unione post automatica
markxx24 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10580 seconds with 13 queries