Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 15:58   #229
bella.swan81
Batterio
 
Registrato: Sep 2011
Città: Ispica (RG)
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Talking

Salve a tutti,piacere sono nuova del forum mi chiamo Federica..... Praticamente dovrete aiutarmi SPESSISSIMO perchè da poche settimane mi sono avvicinata al bellissimo mondo dell'acquariofilia.Mi spiego: mi hanno regalato 2 pesciolini rossi, in 1 vaschetta da 2 litri (cucciolotti che sofferenza), poi 1 dei 2 ha cominciato a perdere colore e a nuotare storto,vitamine, diete, digiuni niente, dopo qualche giorno sono andata al negozio di animali e la risposta è stata: ne muoiono tanti pesci rossi....Ma a me non è andata questa risposta e mi sono messa di impegno forum vari e ho trovato che i miei piccoli erano "stretti",così ho chiamato 1 amico che ha 7 acquari se magari poteva adottarli,ma lui mi ha detto di avvicinarmi a questo mondo che è bellissimo,così mi ha regalato un 40 litri ma con 1 bel po' di abitanti, ora man mano lo sto rivoluzionando perchè io amo il personale,ho messo la ghiaietta rosa,ho tolto la pianta vera che sembrava malata e ora voglio modificare tutto il mio acquario,ma devo studiare 1 bel po' prima. Vi posterò qualche foto magari per dirmi i nomi dei miei pesciotti,cmq il piccolo pesce rosso si è ripreso alla grande da 3 settimane è il + vispo della comitiva.
Cominciamo:1° problema,credo sia l'aereatore SPRUZZA SEMPRE bollicine con 1 forte rumore, aggiungo acqua ma dopo 1 paio d'ore ricomincia mi hanno detto che l'ovatta è troppa la tolgo ma dopo 1 po' ricomincia.....Ma deve essere senza acqua vero? Oppure pieno d'acqua? Perchè quando lo abbiamo montato quella era l'unica parte dell'acquario senza acqua.... Per favore aiutatemi non so che fare........ Mi hanno detto che fa così perchè fa fatica......-28
bella.swan81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11215 seconds with 13 queries