09-09-2011, 14:42
|
|
Imperator
Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 36 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
RIESUMANDO UN VECCHIO POST DIMENTICATO..........
probabilmente perchè era il periodo natalizio e la testa era altrove .... avevo completamente dimenticato l'esistenza di questo post, a cui vi invito a partecipare ancora per favore.... perchè un dubbio è rimasto!
come dicevo a Matteo quasi un anno fa.... ero in procinto di usare gli aminoacidi (MIN S faunamarin) perchè i molli stentavano a crescere....
beh.... da quando uso fare un pappone a base di aminoacidi, vitamine e altre polveri (cyclopeeze, min F, rotiferi).... i molli stanno molto meglio e gli zoanthus sono esplosi a crescere, i duri stanno altrettanto bene e non sono scuriti)
problema risolto!
il dubbio che resta, ormai da più di un anno, e vorrrei chiarimenti e spiegazioni per favore.... è se mi conviene davvero realizzare un mini reattore di calcio in 20 litri.... da sostituire ai buffer liquidi.
ormai sono varie persone che me lo consigliano, ma io non capisco nulla, non avendolo mai avuto, nè di come funzioni, nè se sia sicuro usarlo in 20 litri, nè eventualmente di dove e quale procurarmi o costruirlo.....
chi mi sa consigliare?
insomma reattore in 20 litri o continuo coi buffer?
e se 'reattore si'.... su cosa e come devo orientarmi partendo dal presupposto che non so manco com'è fatto? 
grazie a tutti
|
|
|