Discussione: Chaetodon baronessa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 14:39   #9
Stefano G.
Stella marina

L'avatar di Stefano G.

Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Carlo, allora procediamo per gradi:
-Se non hai negozi alternativi vicino a te, i test comprali su un sito online che in 2/3 giorni li ricevi a casa (di siti ce ne sono tanti e se hai dubbi su quale scegliere chiedi consiglio nella sezione "saper comprare")

- la vasca deve maturare e per farlo non dovrebbe contenere pesci, quindi se ne aggiungi ti complichi la vita da solo e allunghi di molto la maturazione, senza considerale la elevata probabilità che ti possa morire ciò che inserisci. Aspetta come minimo un mese e che i valori (li vedrai con i test) siano tutti a posto

- i vetri si puliscono con magnete e raschietto, anche questi li puoi comprere dove prenderai i test

- le guide che ti ho consigliato e gli articoli sul portal non devi leggerli "a spot" ma li devi imparare a memoria ... a parte gli scherzi se non leggi attentamente continuerai a fare errori facilmente evitabili
quoto
e aggiungerei che non esistono pesci "pulitori"....... alcuni pesci hanno un'alimentazione particolare
alcuni setacciano la sabbia per trattenere le particelle commestibili ........ altri si nutrono di alghe ......... altri ancora mangiano animali che possono essere dannosi
ma tutti hanno esigenze e vanno alimentati ....... quello che trovano in vasca non puo bastare

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09099 seconds with 13 queries