Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 13:14   #91
kaballinus
Pesce rosso

L'avatar di kaballinus

Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
ma che bella che è anche questa vaschetta, non l'avevo vista sai !!

la stichodactyla poi ci sta divinamente... lo dicevo che avevi preso la più bella

attento solo alle caulastrea..... sono spaventosamente vicine all'anemnone, che se si gonfia o sposta un peletto di più te le brucia in un lampo!!!!
ho letto che per essere così piccola è terribilmente urticante e letale per tutti gli lps.

comunque sono invidiosissimo di questo tuo pico..... è troppo bello e lo voglio anch'io così !!
No problem tutto sotto controllo, la calustrea sulla roccia è attaccata con la colla, ma quando sarà il caso la sposterò . Lo avevo immaginato che non conoscevi la vaschetta della mia piccola Gaia....ha 8 anni e tra poco ci mette tutti in tasca ve lo assicuro, sa già molte cose immaginate che non voleva inserire il Valenciennea ha detto "papà , ma col metodo naturale..." io gli ho risposto "non ti preoccupare semmai poi lo spostiamo" e lei "si vallo a prendere più quando lo metti in vasca".....forse aveva ragione.....nel frattempo devo dire che GHIBLI è veramente un demonio, mi ha rivoltato tutta la sabbia, ha scavato sotto le rocce e adesso pare abbia trovato la sua tana guardate un po'.....non mi spiego però come faccia ad entrare da una parte ed uscire da un'altra...ha scavato veri e propri tunnel sotto, nei giorni precedenti ogni tanto si alzava un nuvolone di sabbia....speriamo abbia smesso...

Le foto della mia vasca
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08516 seconds with 13 queries