Discussione: Mi sono innamorato <3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 07:47   #20
Kaisersauce
Avannotto

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io l'ho comprata per il mio nanetto 40x40 ormai da giugno. devo veramente dire che i coralli ringraziano! Prima avevo 2 e.lite + 1 plafoniera artigianale (tot.170wcirca). quando l'ho comprata volevo la versione più preformante di tutte con 5 barre led all'inteno (se devo spendere, dicevo, almeno lo faccio bene) per un tot. di 180w. Chi me l'ha venduta, mi consigliò più volte di mettere solo 108w (3 barre) che per la resa dei led sarebbero bastati. Testardo ne volli almeno 4 e a distanza di qualche mese mi accorgo che avevano ragione...
(sfido chiunque a trovare un commerciante che cerca insistentemente di farti spendere meno quando tu vuoi a tutti costi spendere di più)
Dal punto di vista tecnico è veramente una svolta! Curata in ogni particolare.
Dal punto di vista estetico, bè, io ho comprato quella più goffa di tutte per dimensioni ma allungandosi secondo me diventa veramente piacevole.
Si pulisce facilmente e si evita che la polvere si amassi attorno alle ventole o all'interno del circuito di raffreddamento.
Insomma, la mia opinione è veramente positiva! Chiaramente, il prezzo è quello che è ma in definitiva, quando la provi, ti accorgi di averli messi in un prodotto valido...
Spero che il mio intervento sia servito a qualcuno e saluto tutti!
Marco
------------------------------------------------------------------------
P.S. vendo una E.lite nera usata pochissimo!

Ultima modifica di Kaisersauce; 09-09-2011 alle ore 07:52. Motivo: Unione post automatica
Kaisersauce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09604 seconds with 13 queries