Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2011, 00:11   #3
Marino Testardo
Guppy

L'avatar di Marino Testardo

Città: Torreano (Udine)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marino Testardo Invia un messaggio tramite Skype a Marino Testardo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wolfenstein Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Aggiornamento infelice..... Sono alla fine della prima settimana di fotoperiodo, 2,5h di bianche, preceduto e seguito da 0,5h di attiniche. non ci sono tracce di alghe e la vita inizia a sbocciare, fino a qui mi direte, che c'è di negativo? STI CACCHIO DI NO3 della cippa lippa mi si sono alzati, è vero che ho inserito prima di iniziare il fotoperiodo 6 kg di rocce, ma queste erano bellissime e stabulatissime, prese in un bel negozio. I valori secondo santo salifert sono tra 25 e 50 (il rosso è un po' più chiaro del 50 e un po' più scuro del livello 25 quindi sto a metà strada, probabilmente 40 a giù di li). Che faccio????????

Sto dando Microbacter7 e Reef biofuel della Brightwell aquatics, due prodotti che in teoria dovrebbero abbassare tutti i nutrienti in eccesso, nonchè PO4 (che comunque sono a 0,2, non alti). HEEEEELLLLLPPPPPPPPPP

Grazie
ciao,
mmm non so come aiutarti se non dirti di aspettare ancora un po, tanto sei in piena maturazione.... soluzione drastica sarebbe di inserire qualche resina per abbassare i valori sballati... ma come ho detto questa azione la considero l' ultima spiaggia però a fine maturazione.
spero che non succeda a me invece, è la terza volta che rifaccio tutto daccapo l' acquario in meno di due mesi
coraggio signor wolf -28
Marino Testardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07703 seconds with 13 queries