Discussione: Mi sono innamorato <3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 23:11   #3
twister77
Ciclide

L'avatar di twister77

Cittŕ: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da peterthefloor Visualizza il messaggio
Ciao twister77, abbi pazienza !! La Axilia da 324 watt lunga 120 cm costa all'incirca 2.800,00 €, mentre la 650 GNC viene se non ricordo male, piu' o meno 1.600,00 €. Per coprire una vasca da 120 cm ce ne vogliono 2 perche' e' lunga circa 60 cm, con un prezzo complessivo di circa 3.200,00 €. Sei sicuro che l'Axilia costa un botto ?? E sopratutto la GNC , sei sicuro che sia tecnologicamente piu' avanzata ?? Da quel che ho visto, non ha neanche il controller di serie ma solo opzionale, e comunque si limita ad alba e tramonto, e mettendolo hai una aggiunta di oltre 100,00 € per modulo, quindi si arriva a circa 3.400,00 €. In oltre non ha modularita' sia in lunghezza che in potenza watt, senza contare i materiali usati e tutta la tecnologia della Axilia, e per finire il wattaggio inferiore. I confronti si fanno sulla base di fattori reali e non su ipotesi.
Come detto la AM650 l'ho vista a Cesena loro dicono che illumina 110x70 ed da quel che ho visto ce la fa bene. E quindi siamo a 1600 euro. Inoltre consuma 170W e non 324. Tutta la tecnologia čninglobata in plexliglass a taglio laser a tenuta stagna. Come design....degustinus.
Ho avuto modo di scambiare due chiacchiere con chi la tiene su vasche di sps ed lps e ne cantano le
Lodi. Sulla questione controller...ti di ragione.
Ma se dai led cerchiamo efficienza e risparmio energetico....io proverei la GNC.
Il tutto comunque č una mia opinione, come del resto quelle esposte dagli altri utenti.
twister77 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09094 seconds with 13 queries