|
Originariamente inviata da magicalchicco
|
come ripeto io mi sono fatto 500km tra andata e ritorno per tornare a casa deluso non ho detto che faceva schif............
.......... altro punto importante la data sbagliata insieme al luogo periodo di rientro dalle ferie e autostrade intasate meglio spostare a fine settembre tanto fa ancora caldo
|
Quoto in toto... nessuno dice che faceva schifo... lungi da me il solo pensarlo... ma se mi dite che il tarta beach è un evento europeo... per come l'ho visto... mi vengono i brividi... o meglio, siamo in basso. Tanta manna, a questo punto, averlo noi un evento del genere.
La fiera da far male i piedi, direi che si esagera...
|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Fox, non so dove abiti, ma io tutta quella roba nel negozio sotto casa mia non la vedrei mai e tantomeno animali di quella qualità. Il fatto stesso che tutti gli espositori che vendevano al pubblico e sottolineo tutti, hanno venduto tantissimo (c'era chi non aveva praticamente nemmeno più un pesce...) è sintomo che non è proprio come dici tu.
Riguardo alle novità, sono d'accordo con te, non ne erano tante, ma qui non dipende da noi e cmq non era quello che si sarebbe dovuto vedere in fiera. Penso però che molte aziende il prossimo anno presenteranno anche delle novità, ne sono sicuro.
Ciao.
|
Vivo vicino Parma.... il Centro Acquari a Parma, ti garantisco, che non ha nulla da invidiare alla quasi totalità dei prodotti esposti in fiera. Ovvio che non potrà avere tutto... ma rimane che la fiera acquarofila è stata deludente nella qualità, non sicuramente nell'impegno dei singoli. Un esempio per tutti: Vitrea, azienda che si stima, essere per "spendaccioni" acquarofili era presente con 4 acquari per di più vuoti. Se volevate fare una fiera amatoriale del nostro hobby direi che avete centrato in pieno il risultato.... se vogliamno parlare di professionalità del settore, scusa ma ci manca ancora un pezzo di strada.