Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 18:57   #55
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Cittā: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi sono passato dalla mia amica in agenzia.... Innanzitutto hanno abbassato la numerositā che definisce la categoria GRUPPO che prima doveva essere di almeno 25 adulti mentre ora e' di 15, e questo ci da gia' diritto ad un prezzo particolarmente vantaggioso rispetto al prezzo di catalogo, inoltre se prenotiamo con largo anticipo abbiamo un ulteriore sconto.
Ad ogni modo ho chiesto di preparare dei preventivi per alcuni villaggi (italiani e internazionali, poi vediamo) in alcune localitā del mar rosso dotate di miniclub e quant'altro.... La settimana prossima lei e' in ferie quindi riceverā le risposte via e-mail e mi girera' il tutto la settimana successiva (quella del 19 per intenderci)
Vi tengo aggiornati appena ho qualcosa di concreto.
Nel frattempo se anche voi volete procurare qualche preventivo poi facciamo un po' di paragoni.... piu' materiale c'e' e meglio e'
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da andrea dazzi Visualizza il messaggio
Se volete, io ho ottimi rapporti con una agenzia di Firenze che mi organizza tutti i miei viaggi e si č sempre dimostrata ottima nelle scelte!!
Ditemi se la devo contattare.
Contatta Contatta

come periodo direi di stare su marzo per ora

... Una persona arrabbiata difficilmente č ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-

Ultima modifica di savo69; 08-09-2011 alle ore 19:00. Motivo: Unione post automatica
savo69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09522 seconds with 13 queries