Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2005, 23:51   #6
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Allora:

ho messo 70 grammi dei zeolite (un pugno scarso), e stò inizando a dosare cercando di seguire la guida anche se dividere le gocce mi è impossibile.

1 goccia di zeoback ieri, una oggi.
Stessa cosa Zeofood7.
Come fonte di carbonio aggiuntiva uso acido acetico diluito al 60% (lo zeostart sarebbe stato troppo puro, anche se si può diluire anche quello...), 4 goccie al giorno.

Scuoto la zeolite 2 volte al giorno come da manuale...

I valori dell'altro ieri erano

No2 0
No3 0,3mg/l
Po4 0,2mg/l

Ieri

No2 0
No3 0
Po4 0

Stasera idem...

C'è chi dice che lo zeovit sia uno specchietto per le allodole, a me personalmente spaventa per la troppa efficacia...

Credo che inizierò a dare batteri e altro ogni 2 giorni invece che ogni giorno, altrimenti rischio di smagrire il sitema troppo in fretta... e fare i famosi danni da zeovit.

Per ora. logicamente, noto solo una bellissima trasparenza dell'acqua... come estroflessione non ho notato miglioramenti, ma solo perchè già tutti i coralli estroflettevano moltissimo...

Per il momento continuo a somministrare quantità semi-industriali di cibo ai pesci, e anche come cambi d'acqua rispetterò la regola del 10% settimanale...

Incrocio le dita, spero di riuscire a gestire il sistema in un acquario che contiene la metà dei litri della dose minima...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11407 seconds with 13 queries