Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 15:46   #41
rugge
Guppy
 
L'avatar di rugge
 
Registrato: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 373
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rugge

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vione73 Visualizza il messaggio
La foto risale al 1° mese di maturazione, ora è diversa.
Ho 7 pesci, sto inserendo coralli, di cui gli SPS saranno gli ultimi (x dare un pò di colore).

Comunque vorrei allevare tutto, da molli a LPS a SPS, senza distinzione.
ahah è quel che immaginavo:)ifatti ho visto un fitro interno..non troppo adatto per il marino:)

guarda per darti un riferimento io su 80 litri uso 12 bianchi e 12 blu....tra poco passerò a una vasca 60x40x40 5 mc più grossa della mia...in quanto voglio la vasca nuova e con il sistema xaqua che ho gia in casa:) mettterò 15 e 15....allevo solo sps...tra l'altro ho travato il modo di fare uscire dalla mia digitale qualcosa di semi decente che appena ho tempo posterò...sulla tua vasca siamo circa il doppio..con 30 bianchi cinesi e 30 blu(cinesi se vuoi spendere poco ma anche l'effetto non sarà come quello dei royal oppure usi i royal costano circa 5-6 a led..magari puoi fare meta cinesi blu e metà royal e verrebbe fuori un bel lavoro comunque) dovresti cavartela egregiamente...ma come ho gia consigliato lasciate posto nella plafo per modifiche future..non si sa mai...comunque con la plafo che hai vai gia bene a luce..anche se cambiare 8 neon all'anno è una bella spesa...puoi costruirti con calma quella a led e provarla man mano che la fai per vedere come rende meglio...alla fine vendi quella cinese e ti rifai anche un po di soldi spesi per quella a led..e fidati che non te ne pentirai...
------------------------------------------------------------------------
p.s. io con questo numero di led sps e lps non hanno problemi...ho giusto qualche disco di rocordea che devo mettere praticamente all'ombra perche anche sul fondo c'è troppa luce:)

Ultima modifica di rugge; 08-09-2011 alle ore 15:49. Motivo: Unione post automatica
rugge non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19133 seconds with 14 queries