Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 15:31   #13
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Tenellus, comprendo la tua esperienza personale, ma hai mai considerato che se il 99% degli appassionati(dai meno esperti ai più "blasonati") ha avuto esperienze più che positive con neon cambiati una volta l'anno circa e 8 ore al giorno di fotoperiodo(e non 12, come anche ti è stato spiegato in altri forum...) ci sarà un motivo?
Hai mai considerato che su un neon ci sono scritti dati che sono di riferimento(cosa valida poi per un sacco di apparati e strumenti tecnologici che vanno oltre l'acquariofilia), poichè ogni plafoniera oltre che ogni neon, ha le sue caratteristiche e i suoi effetti(già solo la differenza tra gli elettrodi montati, la loro usura, il preriscaldamento e il pilotaggio, causa notevoli discrepanze) e non tutti hanno le stesse esperienze in merito perchè ci sono tanti fattori in gioco?
Poi, per mia di esperienza personale, non ho mai sentito di neon che arrivano a 20000 ore intatti nelle prestazioni, al massimo ne ho sentito per poco più della metà. E sempre personalmente perferisco non rischiare di avere neon che si stanno rovinando a mia insaputa(visto che non ho luxmetri a casa), ma di averne sempre di... freschi.
Posso capire le opininoni degli altri, soprattutto se hanno esperienza da vendere, ma non mi piace passare per reazionario senza cervello... -28d#
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08219 seconds with 13 queries